Luigi Parravicini

Biologo, ricercatore ed esperto di comunicazione in campo farmaceutico, Luigi è per i giovani Jedi della Netizens il mentore per eccellenza, in grado di mostrare come Obi-Wan Kenobi il potere della forza e tenerli lontano dal lato oscuro .. della noia.

Luca Parenti

Un pezzo storico della storia della multimedialità in Italia, quando andrà in pensione lo esporranno in un museo insieme ai laserdisc, i televoter ed i primi sistemi di realtà virtuale comparsi sul pianeta terra alla fine del secolo scorso. Ma lui preferirà dedicarsi agli hobby che più lo appassionano: la fotografia e.. la coltivazine di piante succulente!

Alberto Geneletti

La creatività è il suo elemento naturale e la tecnologia lo strumento con il quale trasforma le idee in progetti di comunicazione. Si intende un po’ di tutto, tanto che nessuno sa con precisione quale sia il suo ruolo: ma quando ci si mette non lo ferma più nessuno.

Siven Nagamuthu

Nessun evento puo’ chiamarsi tale se in regia non c’è Siven: puntuale come un orologio, nessuno sa come riesca ad essere un giorno a Palermo e il giorno dopo a Parigi passando inosservato al security check di tutti gli aereoporti del mondo imbottito di iPad, antenne e pericolose batterie senza che nessuno lo fermi.

Francesco Parravicini

Nessun hacker è al sicuro se sul server ci mette le mani Francesco, tanto che a volte non riesce più ad entrarci nemmeno lui. Ed è a quel punto che il server puo’ essere considerato veramente al sicuro.

Alessandro Bosi

Oltre ad essere un programmatore esperto di web applications,  di  SQL e .NET Alessandro è il cuoco ufficiale di Netizens, capace di improvvisare al volo un sito internet di medical education o un eccezionale pranzo per i colleghi.

Fabio Consonni

Esperto di circuiti, integrati e automobilistici, nemmeno Android gli resiste più. Fabio, ingegnere elettronico, è un centauro della programmazione mobile e delle moto di grande cilindrata.

Danilo Pizzolo

A me gli occhi… Oltre ad essere il più grande esperto italiano di Escape Room, ma anche di JavaScript e JSON, Danilo è un vero mago, capace di far sparire una moneta tra le mani, così come di realizzare un gioco in HTML5 (ed ora anche in UNITY!) nel giro di poche ore.

Federico Musante

La programmazione è un’arte: chi puo’ dirlo meglio di Federico, che dopo aver studiato belle arti si è dato all’informatica! Esperto programmatore iOS, di giochi tridimensionali, e realtà virtuale in UNITY, è capace di trasformare da vero artista un codice apparentemente incomprensibile in un capolavoro.

Mariarosa Giovinazzo

Nessuno in Netizens conta più di lei. Mariarosa è infatti la nostra contabile ed è senza dubbio la donna più amata: oltre al fatto di essere l’unica, ha davvero un fascino inimitabile nel momento in cui passa tra le scrivanie a consegnare le buste paga!

Bene.. ora vediamo se ti ricordi ancora di noi! :)

Entra nel nostro gruppo. Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti

INVIA IL TUO CV